Il Villaggio di Natale aspetta tutti a Giulianova: dal 30 novembre al 6 gennaio 2020 sarà in Piazza delle Fosse Ardeatine con il mercatino dei prodotti artigianali e gastronomici, la pista di ghiaccio, musica e eventi per tutti i gusti e tanto altro per rendere unica l’atmosfera delle prossime feste natalizie!
Il Villaggio di Natale apre le sue porte il 30 novembre: inizia, così, ufficialmente, il magico periodo delle feste a Giulianova.
In questo spazio, situato in Piazza delle Fosse Ardeatine, a Giulianova Lido, saranno sistemate dodici deliziose casette in legno.
In ognuna diversi espositori proporranno i loro prodotti: dalle bontà gastronomiche tipiche regionali alle più originali creazioni artigianali. Tante idee regalo per la famiglia e gli amici, quindi, saranno a disposizione in questo spazio allegro e colorato.
Per il divertimento di tutti nel Villaggio di Natale è stata organizzata anche una pista di ghiaccio, grande e comoda. Copre, infatti, un’area di 200 metri quadrati.
Per i più piccoli saranno a disposizione tante occasioni di gioco. Ci sarà l’animazione e potranno fare un giro sul classico e sempre divertente trenino. Non mancherà, naturalmente, anche la casa di Babbo Natale.
Per tutto il periodo si svolgeranno, inoltre, una serie di eventi musicali e di vario genere per il divertimento di grandi e piccoli.
L’atmosfera della location sarà resa perfetta dalla sistemazione del classico albero di Natale, alto 12 metri, che verrà arricchito con tante bellissime decorazioni e lucine colorate.
A partire, inoltre, dall’8 dicembre anche tutte le vie di Giulianova racconteranno in modo perfetto la magia di questo periodo grazie all’installazione delle sempre suggestive luminarie.