In auto
L’autostrada A14 collega Bologna, punto di incontro di tutte le strade da nord, alla Riviera Adriatica e a Giulianova. L’uscita è al casello autostradale di Teramo – Giulianova, immediatamente a sud del casello Val Vibrata e a nord di Roseto degli Abruzzi. Per chi proviene da sud le direttrici da seguire sono per Ancona. Per chi proviene da nord le direttrici da seguire sono per Pescara.
Per chi proviene da Roma è consigliata la A24 direzione L’Aquila, uscita Teramo.
In treno
La rete ferroviaria nazionale consente di raggiungere Giulianova da tutte le città italiane. La stazione ferroviaria di Giulianova si trova nei pressi del centro cittadino. All’uscita sono disponibili servizi di taxi e autobus.
In aereo
L’aeroporto di Pescara dista circa 50 Km da Giulianova ed è servito da diversi voli nazionali ed internazionali. L’aeroporto di Ancona-Falconara dista circa 150 Km da Giulianova ed è collegato da voli nazionali con Roma e Milano e da voli internazionali con l’est europeo. Dagli aeroporti si può raggiungere facilmente Giulianova tramite treni locali, autobus, taxi o auto a noleggio.