Continua la campagna di vaccinazione per gli ultra 80enni: nel pomeriggio di sabato 3 aprile riceveranno la prima dose tutti coloro che si sono iscritti sulla piattaforma regionale dopo il 28 febbraio.
Alle date delle vaccinazioni per la varie categorie interessate in questo periodo, se ne aggiunge un’altra. Si tratta di quella del 3 aprile che andrà ad integrare quelle già comunicate e farà riferimento a chi si è iscritto a marzo sulla piattaforma regionale dedicata al vaccino anti-Covid.
Continua la vaccinazione per gli ultra 80enni
Nel pomeriggio di sabato 3 aprile a Giulianova sarà somministrata la prima dose di vaccino per tutti gli ultra 80enni che si sono iscritti sulla piattaforma della regione Abruzzo dopo il 28 febbraio, quindi nel mese di marzo.
A partire da mercoledì 31 marzo si procederà a contattare tutti gli utenti interessati. Il personale del Segretariato Sociale e i volontari della Croce Rossa e della Protezione Civile, infatti, si occuperanno di comunicare l’orario in cui gli ultra 80enni dovranno recarsi a fare il vaccino.
Va ricordato che le operazioni di vaccinazione si svolgeranno sempre nella sala polivalente I Pioppi che si trova nel quartiere Annunziata.