Sabato 29 agosto alle ore 18 presso la Chiesa di colle San Vincenzo a Teramo, si terrà un concerto in omaggio al maestro Ennio Morricone, recentemente scomparso.
Il quintetto di ottoni che salirà sul palco è composto da cinque raffinati musicisti: Luca Falcone e Rino Ferretti alla tromba, Angelo Ginestre al trombone, Guglielmo Palazzese al trombone Basso.
L’intensità e il fascino malioso di questi strumenti musicali – insieme all’eccellente interpretazione degli artisti -daranno vita a uno show molto suggestivo, per celebrare il grande Maestro.
Anche la pittoresca cornice del concerto contribuirà a rendere ancora più emozionante lo spettacolo, coinvolgendo profondamente chi avrà la fortuna di parteciparvi.
Un evento gratuito
Ricordiamo che si può assistere al concerto gratuitamente, fino a esaurimento posti. Naturalmente la performance si terrà nel pieno rispetto delle norme anti-covid. A tal proposito è bene sottolineare che sarà necessario munirsi di apposita mascherina per assistere allo spettacolo.
L’evento è stato finanziato dalla Direzione Generale dello Spettacolo del Ministero dei beni e le attività culturali della Regione Abruzzo.