Il 22 e il 23 agosto si terrà la trentottesima edizione dello Spoltore Ensemble e, per ragioni di sicurezza, quest’annno avrà un numero limitato di spettatori.
L’evento, che rappresenta la più importante kermesse dell’estate spoltorese, ospiterà quest’anno grandi nomi dello spettacolo: l’amatissimo attore comico Claudio Bisio, il suo partner Gigio Alberti (che presenterà in questa occasione il suo ultimo lavoro), il cantautore Umberto Palazzo e il compositore e direttore artistico delle serate Angelo Valori, il quale terrà un concerto soul/funk accompagnato dal gruppo Medit Voices.
Le limitazioni del covid
Le due serate saranno realizzate nel pieno rispetto delle norme anti-covid: ne consegue che sarà indispensabile la prenotazione per avere un posto, anche se si tratta di spettacoli gratuiti.
Lo Spoltore Ensemble è un appuntamento storico e molto amato che non poteva assolutamente saltare, malgrado tutte le difficoltà causate dalla recente pandemia. Proprio per questo motivo l’amministrazione ha fatto di tutto per garantire un parterre di artisti all’altezza della manifestazione.