“Selene”, la mostra fotografica di Luca Di Sabatino, avrà luogo il prossimo 27 agosto a Piazza Fosse Ardeatine a Giulianova Terme dalle ore 20:00.

Il tema è la violenza sulle donne, un argomento purtroppo molto attuale, che scava nelle anime dei visitatori e che mette in risalto il lato oscuro dell’essere umano.

Di Sabatino è uno dei fotografi più apprezzati del panorama nazionale, già vincitore del primo premio alla terza Biennale di Arte Contemporanea di Salerno nel 2018 con “Selfie Distraction”.

Storie di violenza in 12 scatti

La mostra comprende 12 foto in bianco e nero che raccontano storie di violenze e soprusi, ma anche di rivalse e di rivincite.

L’esposizione è stata fortemente voluta dal Comune di Giulianova e dal Comitato Artigiani e Commercianti Giulianova Lido. L’assessore alle Manifestazioni Marco Di Carlo parla in toni entusiastici della mostra: “Un evento di grande impatto che tratta una tematica sociale molto importante e sentita, che arricchisce significativamente il nostro calendario estivo”.

Ci sarà anche un angolo musicale: è in programma, infatti, l’esibizione musicale del sassofonista Leonardo Tullj che accompagnerà la visita alle foto di Di Sabatino.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.