Il 23 agosto è in programma al teatro D’Annunzio di Pescara lo spettacolo comico “Non ci resta che ridere” con Uccio De Santis. L’attore pugliese, uno dei volti della tv più apprezzati, allieterà il pubblico con la sua comicità tipicamente meridionale.
I biglietti possono essere acquistati direttamente online in modalità Print-@-Home, cioè stampati a casa. Dopo il pagamento verrà inviata un’email di conferma acquisto contenente il biglietto in allegato. Il codice barcode dovrà essere conservato correttamente, così da esibirlo al momento dell’ingresso. Lo spettacolo – lo ricordiamo – si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti-Covid, quindi sarà necessario indossare la mascherina fino al raggiungimento del proprio posto.
La carriera di De Santis
De Santis, che ha ricevuto il premio “Gino Bramieri”, viene conosciuto dal grande pubblico dopo la sua partecipazione al programma “La sai l’ultima?”. Nel 2001 è il protagonista di Mudù, serie televisiva in onda su Telenorba dove racconta barzellette con piccoli cortometraggi. Successivamente partecipa a diversi film comici, tra cui “Le barzellette” di Carlo Vanzina e “Natale con chi vuoi”.
Dal grande schermo è passato al teatro e nel suo tour farà tappa a Pescara, dove risate e divertimento sono assicurati.