Lorenza Mastrilli studia canto dall’età di 12 anni: il suo secondo singolo ha come titolo Dawson’s Creek e mette in piena luce la qualità e la maturità interpretativa che comunica con la sua bella voce in un brano d’amore che – come ha scritto in un post su Instagram – è una storia che ne sembra mille.
E’ una voce calda e limpida quella di Lorenza Mastrilli: nata a Giulianova, lo scorso anno è arrivata al terzo posto nell’importante competizione canora nazionale Je so pazzo – Premio Pino Daniele. Ha partecipato nella categoria Inediti proponendo il suo brano dal titolo Nemmeno un’ora.
Lorenza Mastrilli: Dawson’s Creek
Il secondo singolo di Lorenza ha, invece, come titolo Dawson’s Creek e Lorenza ne ha scritto il testo insieme con Rebecca Pecoriello.
Uscito a maggio 2021, questo nuovo singolo ha avuto subito un grande successo su Spotify. E’ accompagnato, inoltre, con un video girato a Giulianova che ha già superato le 3.600 visualizzazioni su Youtube.
Dawson’s Creek prende il nome da quello della famosa Serie Tv di fine anni Novanta. Racconta, in modo tenero e, nello stesso tempo, intenso, il quotidiano e le emozioni vissute all’inizio di una storia d’amore.
Oltre alla versione con arrangiamento, Lorenza Mastrilli ne ha fatto anche una versione acustica, delicata e bellissima, sul suo profilo Instagram.
Dawson’s Creek può essere ascoltato su Spotify e Itunes.
Chi vuole seguire Lorenza Mastrilli può collegarsi al suo profilo Instagram a questo link e può iscriversi a Lorenza, il suo canale Youtube.