Il 29 agosto gli Stadio saranno in concerto al Parco della Pace a Pineto, in provincia di Teramo. Gaetano Curreri, leader della band, ha accettato un cachet limitato per esibirsi, permettendo agli organizzatori di allestire un evento live in totale sicurezza e favorire la ripartenza del settore della musica e dei concerti.
I successi degli Stadio
Durante lo spettacolo “Voi come Noi” saranno riproposte le più grandi hit della band, regalando ai partecipanti una serata all’insegna del divertimento e della buona musica.
Le norme anti-covid
Sarà obbligatorio indossare la mascherina nel pieno rispetto delle normative anti-Covid, almeno fino al raggiungimento del proprio posto. All’ingresso verranno effettuati controlli della temperatura corporea e, se dovesse superare i 37,5°, sarà inibito l’accesso. È consigliabile recarsi al Parco della Pace con largo anticipo per evitare code ed assembramenti.
I partecipanti potranno usufruire della modalità Print-@-Home, che consente di stampare il biglietto direttamente da casa. Bisogna custodire adeguatamente il ticket, affinché il codice barcode risulti leggibile all’ingresso.