A Garrufo di Sant’Omero è quasi tempo di “Stinc Fest”: arrivato alla sua quarta edizione, quest’anno si svolge dal 15 al 17 giugno
Organizzato dalla Pro Loco, torna l’appuntamento con la più squisita bontà: una festa, tra allegria, cibo e musica, che vede la celebrazione di tante prelibatezze garantite nella loro genuinità e artigianalità.
La quarta edizione del Garrufo Stinc Fest si svolgerà nelle giornate del 15, 16 e 17 giugno 2018 in Piazza XXV Aprile a Garrufo di Sant’Omero.
Il programma gastronomico vede, come sempre, al centro dell’attenzione la golosità di tante proposte a base di stinco di maiale, ma non solo. Il tutto sarà felicemente accompagnato e completato da birra di altissima qualità sia alla spina che artigianale.
Il menu proposto nei vari stand – aperti ogni sera a partire dalle ore 19.00 – è davvero irresistibile. Oltre alla golosità dello stinco, cucinato in varie maniere, non mancheranno classiche bontà come gli arrosticini, il sempre gettonato panino con salsiccia, gli immancabili hot-dog e le wurstel accompagnati dalle patate fritte.
Molto variegato, oltre a quello gastronomico, è anche il programma musicale delle tre serate.
Il 15 giugno, a partire dalle 21.30, si comincerà con il “live” del gruppo “The Ellis Road Band” che proporrà sonorità folk.
Sabato 16 giugno saliranno sul palco i “Decimo Meridiano” con il loro repertorio di “cover” che spazia dalle più importanti proposte musicali italiani a quelle internazionali.
Domenica 17 giugno si esibiranno gli “On Air Band” con un concerto che si trasformerà in un vero e proprio spettacolo.
Il gruppo suonerà cover della migliore proposta della musica leggera italiana e internazionale a partire da quella che ha fatto la storia degli Anni Sessanta e fino ad oggi.
La Pagina Facebook dell’evento e il numero di cellulare 3475460201 sono a disposizione per la richiesta di ogni tipo di informazione.