Sono in arrivo tre serate dedicate a questo genere musicale: l’appuntamento con Teramo Jazz è per il 14, il 20 e il 27 settembre 2018
Organizzato dall’Associazione culturale Opificio Interno 7, questo evento si svolgerà nei Giardini Marco Pannella, a Teramo, che diventeranno la perfetta location per i tre concerti gratuiti che sono in programma e che proporranno tre esperienza diverse dal punto di vista dello stile jazzistico.
Il primo concerto si svolgerà venerdì 14 settembre, alle ore 21.30.
Saranno gli “Jano” – un gruppo formato da sette musicisti – ad aprire la manifestazione con il loro “live” durante il quale proporranno i brani dell’album: “The place between things”. Le sonorità che li contraddistinguono equilibrano in modo peculiare il ritmo e la melodia.
Giovedì 20 settembre sarà la serata di Antonino De Luca Trio e Javier Girotto che proporranno le sonorità calde di “Radici” e che saranno adeguatamente sottolineate dalla vibrante emozione della fisarmonica suonata da De Luca.
Teramo Jazz 2018 si chiuderà con il concerto di giovedì 27 settembre di Franco d’Andrea dal titolo: “Piano solo”.
Il musicista suonerà il piano per quasi un’ora comunicando al pubblico il suo stile e un’interpretazione che mette in evidenza tutta la sua raffinata creatività.
Per avere ulteriori info sulla manifestazione è possibile telefonare al numero 333-3780702 e seguire la Pagina Facebook dell’evento.