Torna l’appuntamento con il “Teramo Comix”: un programma molto ampio e variegato, tanti ospiti e tanto divertimento per tutti gli appassionati
Il “Teramo Comix & Games 2018”, la rassegna dedicata al mondo del fumetto, dei giochi e del cosplay, si svolgerà nelle giornate dell’11, 12 e 13 maggio presso il Campus dell’Università degli Studi di Teramo.
E’ un evento ad ingresso gratuito, realizzato grazie – come tengono a sottolineare gli organizzatori – all’aiuto concreto offerto da una serie di sponsor che anche quest’anno hanno collaborato in modo attivo.
Il “Teramo Comix & Games” si sviluppa secondo una serie di percorsi creativi che mettono al centro, naturalmente, il fumetto e che si ampliano verso i giochi e il cosplay. Per quanto riguarda questo ultimo aspetto, va ricordato che domenica 13 maggio, dalle 16.30 alle 19.30, si svolgerà il Contest dedicato, organizzato anche da EPICOS, che sarà una tappa del Campionato Nazionale Cosplay.
Il programma è davvero molto dettagliato e promette di essere davvero una gioia per gli estimatori e gli appassionati, oltre a permettere a tutti di conoscere in modo più approfondito la creatività e la dinamicità di questo mondo così peculiare.
Vale la pena ricordare che tra gli ospiti ci saranno nomi come quello di Don Alemanno, il creatore di Jenus e di Nazi-Vegan Heidi-Alba Vegana oppure quello di Fabrizio “Pluc” Di Nicola che presenterà il suo “Magnotta wars”. Lo youtuber Dellimellow parlerà, a modo suo, invece, di videogiochi.
Per avere ogni tipo di info al riguardo e per conoscere nello specifico i vari appuntamenti previsti, è consigliabile seguire la pagina Facebook del “Teramo Comix” e il sito relativo che saranno sempre aggiornati.