Il pomeriggio del 27 dicembre appuntamento per i più piccoli al Teatro di Teramo con la commedia tratta dalla famosa fiaba di H.C. Andersen
Continua la bella e interessante programmazione del cartellone teatrale della “Domenica a teatro… con mamma e papà” che si sta mettendo in scena presso il Teatro di Teramo.
Il prossimo appuntamento da mettere in agenda è per il 27 dicembre, alle ore 17.00, con una delle fiabe più emozionanti di sempre che sarà portata sul palcoscenico dalla compagnia Fontemaggio – Centro di Produzione Teatrale con la regia di Maurizio Bercini.
“Il tenace soldatino di stagno” è una rielaborazione di Marina Allegri della famosissima fiaba “Il soldatino di stagno” di Andersen.
Al centro della trama ci sono un soldatino, una ballerina e un troll: tre giocattoli che Babbo Natala ha lasciato a casa e che, dunque, non saranno consegnati a nessun bambino.
I motivi per cui sono stati esclusi sono diversi per ognuno di loro: il soldatino è stato realizzato a metà, la quantità di stagno con cui è stato costruito non era sufficiente e, quindi, non ha una gamba, la ballerina, invece, è stata realizzata in modo talmente perfetto da essere stata consegnata in ritardo a Babbo Natale, mentre il troll è semplicemente caduto dal sacco pieno di giocattoli.
I tre, quindi, sono i protagonisti di una storia che nell’arco di tempo di una notte arriverà alla sua conclusione romantica e dolce.
Le pre-vendite online sono disponibili sul sito www.i-ticket.it oppure i biglietti possono essere acquistati un’ora prima dell’inizio dello spettacolo presso il botteghino del teatro.
Per ulteriori info sono a disposizione i seguenti riferimenti di contatto:
email: [email protected] – sito: www.acsabruzzo.it – tel. 0861.246773 – cell. 3926604803