La manifestazione più golosa di questo periodo è in dirittura di arrivo e si svolgerà a Teramo dal 17 al 19 novembre
Dedicato a tutti gli appassionati di questa prelibatezza in grado di incantare, sempre e comunque, anche il palato dei più esigenti, questo evento vuole confermare quanto nessuno possa considerarsi immune alla squisita bontà del cioccolato e quanto un’eccellenza artigianale come questa possa diventare anche di vitale importanza dal punto di vista dell’attrattiva turistica.
Durante il “Chocolate Days – Movimento turistico del cioccolato e delle eccellenze italiane”, che si svolgerà a Teramo, in Piazza Martiri della Libertà, saranno presenti moltissimi stand che offriranno ai visitatori l’ampio ventaglio organolettico caratteristico del più squisito cioccolato artigianale proposto in mille maniere creative.
Nel corso di queste prossime tre giornate sarà, inoltre, possibile conoscere tante informazioni e notizie sull’argomento e ci sarà la possibilità di partecipare ai corsi, per grandi e piccini, che si svolgeranno all’interno della “Chocofabbrica”.
Dal 17 al 19 novembre Teramo diventerà, dunque, il teatro di una grande festa da non perdere.
E’ un’occasione perfetta per celebrare la bellezza irresistibile del mondo “cioccolatoso” e per mettere in evidenza il pregio e il valore di questo alimento che, nelle sue più varie interpretazioni, fondente, al latte, bianco, con frutta secca e in tantissimi altri modi, resterà sempre e comunque la tentazione preferita a cui cedere ad ogni età.
Per qualsiasi tipo di informazione sull’evento è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica [email protected] oppure telefonare al numero 3298730455.