Al Teatro Comunale di Teramo andrà in scena questa commedia tratta dal romanzo di Aldo Palazzeschi che vede protagoniste tre straordinarie attrici
La stagione 2017-2018 di prosa teramana si propone con una programmazione molto ricca e in grado di soddisfare tutti i gusti.
Si spazia, infatti, dal teatro classico a quello contemporaneo e, soprattutto, la scelta è stata caratterizzata dalla qualità non solo dei titoli proposti, ma anche per quanto riguarda gli attori con nomi di altissimo livello, tra cui ricordiamo Umberto Orsini, Alessandro Haber, Alessandro Preziosi, Lucrezia Lante della Rovere e tantissimi altri.
Il 12 dicembre alle ore 21.00 e il 13 dicembre alle ore 17.00 sarà rappresentata la commedia “Sorelle Materassi”, libero adattamento di Ugo Chiti del romanzo omonimo di Palazzeschi, con la regia di Geppy Gleijeses, che vede in scena tre attrici di esperienza e grande intensità che rispondono ai nomi di Lucia Poli, Milena Vukotic, Marilù Prati.
La trama racconta la storia di tre sorelle, Teresa, Carolina e Giselda, da sempre dedite all’attività di ricamatrici, che si troveranno a vedere sconvolta la loro vita e la loro routine quotidiana dall’arrivo del nipote Remo (figlio di un’altra sorella morta) che, con il suo comportamento superficiale e da vero ed esperto approfittatore, porterà un enorme scompiglio nella quotidianità delle tre donne.
Per la pre-vendita online è possibile rivolgersi al sito www.i-ticket.it sul quale sono indicati, nell’area rivenditori, anche tutti i centri di vendita locali autorizzati.
Le vendite al botteghino presso il teatro, situato in Piazza Cellini, sono disponibili durante la settimana e a partire da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.
Per avere ulteriori info sono a disposizione: l’indirizzo di posta elettronica [email protected], i numeri telefonici 0861246773 – 3926604803, il sito www.acsabruzzo.it.