Domenica 15 aprile e domenica 6 maggio al Teatro Comunale di Teramo si svolgeranno i due eventi della Prima Rassegna di Danza
Per tutti gli appassionati di questa splendida e suggestiva arte, presso il Teatro Comunale di Teramo è in arrivo l’appuntamento con la Prima Rassegna di Danza di Primavera.
Il programma prevede due eventi pomeridiani molto interessanti e di alta qualità. Il primo, che si svolgerà domenica 15 aprile, alle ore 18.00, vede come protagonista il Balletto del Sud e avrà come titolo: “Serata romantica”.
E’ uno spettacolo di danza che mette al centro il sentimento romantico inteso nel suo significato più profondo e elevato. I ballerini si muoveranno in sintonia con le splendide musiche di Chopin, di Brahms, di Adam, di Saint-Saens, di Schneitzhoffer.
Domenica 6 maggio è la data del secondo appuntamento con la Rassegna e vede protagonista il Balletto di Roma Junior Company. Sarà portato in scena lo spettacolo “Coppelia”, con musiche di Leo Delibes e la coreografia di Milena Zullo, che realizza un felice connubio tra danza classica e contemporanea.
A questi eventi sono state abbinate anche due masterclass dei primi ballerini delle due Compagnie. Per avere info più approfondite al riguardo è possibile contattare questo numero di cellulare: 339/7940029.
I biglietti degli spettacoli sono disponibili, negli orari di apertura, presso il Botteghino, in Piazza Cellini, a Teramo.
Per ulteriori info sono a disposizione i seguenti riferimenti:
email [email protected]
sito www.acsabruzzo.it
tel. 0861.246773
Pagina Facebook del Teatro Comunale di Teramo