Continua la programmazione teramana teatrale dedicata ai più piccoli e questa volta l’appuntamento è fissato per il giorno 11 marzo alle ore 17.00
Il “Florian Metateatro” Centro di Produzione Teatrale di Pescara ha alle sue spalle ormai trenta anni di attività sviluppata tra le produzioni dedicate al teatro contemporaneo e quelle per i ragazzi.
La commedia che la Compagnia porterà in scena presso il Teatro Comunale di Teramo il prossimo 11 marzo è una rivisitazione della famosissima fiaba “La bella addormentata” e sarà rappresentata dalla presenza sulla scena di soli due attori. Grazie alla scenografia praticabile, la storia viene raccontata con il supporto visivo dei luoghi in cui si svolge: dal castello al bosco e fino alla camera della principessa protagonista.
La Compagnia “Florian Metateatro” proporrà un mix molto interessante e, naturalmente, adatto all’età dei piccoli spettatori, che vede al centro anche l’utilizzazione di marionette e pupazzi, oltre a basarsi su uno specificato studio e sperimentazione del linguaggio sia in relazione alla voce che all’uso del corpo.
Il risultato finale è uno spettacolo stimolante e, naturalmente, molto divertente che risulta essere adatto a tutte le età a partire dai 4 anni in su.
I biglietti possono essere acquistati in botteghino oppure con pre-vendita online sul sito www.i-ticket.it e presso tutti i rivenditori autorizzati.
Per info sono a disposizione i seguenti riferimenti:
email [email protected]
sito www.acsabruzzo.it
tel. 0861.246773 – cell. 3926604803