Si terrà nei giorni 28, 29 e 30 Settembre presso Piazza Martiri a Teramo la manifestazione FolleMente, un Festival dedicato alla follia e ai numerosi dibattiti che animano e hanno sempre animato la sua natura.
Arrivato alla 3° edizione, l’evento, ideato da Marcello Veneziani e progettato e organizzato dall’associazione Cooperativa 3M, vedrà la partecipazione di tre grandi personaggi dello spettacolo e della televisione.
Il primo è certamente conosciuto per le sue partecipazioni culturali e informative sulla natura dei territori: Mario Tozzi spiegherà la geologia della follia, forse o semplicemente parlerà della morfologia del luogo, in ogni caso un intervento a cui è impossibile mancare.
Per il giorno successivo, è prevista la presenza di uno dei giornalisti e degli opinionisti più famosi d’Italia, Giampiero Mughini, che divertirà e animerà il dibattito culturale con tanta verve e la sua simpatia. Infine, per l’ultimo giorno di Festival, è confermata la partecipazione di un bravissimo attore italiano conosciuto per le numerose parti in film comici e drammatici. Alessandro Haber già si è confrontato sullo schermo con l’interpretazione di personaggi al limite della follia, durante questa giornata racconterà e farà divertire il pubblico presente.
Una tre giorni, insomma, all’insegna della cultura, della scienza e del divertimento, per scoprire nuovi orizzonti mentali e per partecipare a dibattiti costruttivi.