Il Roseto West Fest sta per tornare: cinque serate di divertimento assicurato per tutti da trascorrere in allegria e assaporando tantissime irresistibili golosità immersi in un’atmosfera western
L’appuntamento per l’edizione 2018 di questo evento sempre di grandissimo successo è stato fissato per le serate dal 1 al 5 agosto 2018.
Il piazzale della Chiesa di Santa Teresa di Calcutta di Roseto degli Abruzzi si trasformerà di nuovo nella location del Roseto West Fest e ospiterà gli stand gastronomici che saranno aperti ogni sera a partire dalle ore 19.00.
La festa metterà in primo piano il divertimento per tutti. Molte saranno le attrazioni per i bambini e ci sarà uno spazio dedicato ai più piccoli con gonfiabili.
Sarà, inoltre, possibile tentare di cavalcare il toro meccanico, ci saranno cavalli per poter fare il “battesimo della sella” e animali da cortile, oltre a ricostruzioni di alcuni ambienti tipicamente western.
Lo spazio gastronomico promette di essere, come sempre, davvero invitante.
Dalle golose bistecche cotte alla brace ai sempre presenti e ottimi arrosticini, passando per le alette di pollo fritte, gli hamburger e gli hot dog accompagnati dalle patatine fritte e completando il tutto con ottima birra: anche il palato più esigente sarà sicuramente accontentato.
Molto ampia sarà anche la partecipazione di gruppi e band che renderanno l’atmosfera di ogni serata del Roseto West Fest ancora più allegra con sonorità di generi musicali diversi e invitando tutti a partecipare a balli di gruppo divertentissimi.
Per avere ulteriori info sul programma dell’evento è possibile seguire la Pagina Facebook dedicata.