La mostra fotografica di Angelo Stama, dedicata al racconto del paesaggio marino, si svolge a Roseto degli Abruzzi fino al 24 febbraio 2019: un appuntamento molto interessante con l’arte della fotografia
Il Circolo Culturale Chaikhana di Roseto degli Abruzzi, in Via Edmondo de Amicis 13, svolge un’intensa attività culturale con l’organizzazione di molti eventi di diverso genere.
La mostra fotografica: “Noi gente di mare” – il cui vernissage si è svolto il 10 febbraio scorso – è un appuntamento da non perdere per ammirare i bellissimi scatti realizzati da Angelo Stama.
L’evento ha luogo presso la sede del Circolo e qui fino al 24 febbraio sarà possibile ammirare i lavori del fotografo rosetano.
Le immagini che Angelo Stama propone sono in grado di comunicare un’intensa e vitale varietà cromatica che, oltre alla bravura tecnica, gli permettono di trasmettere una grande emozione.
Le sue sono fotografie di rara bellezza che in questa mostra raccontano lo scenario marittimo e lo fanno in modo originale, molto creativo, emozionale, comunicando, nello stesso tempo, un fascino elegante e raffinato.
La mostra si può visitare ogni giorno dalle ore 18.30 alle ore 20.30.
Per avere ulteriori info su questo evento è possibile seguire la Pagina Facebook dedicata.
Per avere informazioni sull’attività del Circolo Culturale Chaikhana sono a disposizione la Pagina Facebook e il sito circoloculturalechaikhana.blogspot.com. Il numero per l’info line è il 3930344170.