Sono in arrivo le date 2018 dell’Homemade Festival: per gli appassionati delle sonorità contemporanee l’appuntamento è il 22 e il 23 giugno sempre a Roseto degli Abruzzi
Evento creato per mettere al centro esperienze musicali contemporanee e di qualità, l’Homemade Festival si svolge presso lo spazio del Lido Mediterraneo, sul Lungomare Trento 2 di Roseto.
Il programma è stato diviso in due serate con inizio dalle ore 21.00 ed è così articolato: il 22 giugno si esibiranno i “Lightpole” che propongono il loro genere elettro-rock psichedelico.
Le sonorità di questo gruppo sono particolarmente creative e raffinate e si fondono in modo perfetto con i testi dei brani incentrati sul punto di vista sociale.
Il secondo gruppo della serata, “I Muri”, proporrà, invece, sonorità noise rock con contaminazioni psichedeliche e brani con testi in italiano. La serata si chiuderà con il Dj Set.
La seconda data, quella del 23 giugno, vedrà protagonista per il primo “live” la band “Monkie Tango”: nati nel 2015, definiscono il loro genere musicale “esotico con veemenze punk”.
Il gruppo “New Candys” farà il secondo “live”: le loro sonorità dinamiche si racconteranno tra la psichedelia e le vibrazioni post-punk. Anche la serata del 23 giugno si chiuderà con il Dj Set.
Le due date sono entrambe ad ingresso gratuito. Ulteriori info e eventuali aggiornamenti sono disponibili sulla Pagina Facebook dell’Homemade Festival.