Antonio Sorgentone sarà ospite il 9 giugno a Roseto degli Abruzzi per un concerto gratuito in un evento anteprima del prossimo “Tzunami Rock Festival”: tutti pronti per questo “live show” imperdibile del vincitore di Italia’s Got Talent 2019!
Antonio Sorgentone porterà a Roseto degli Abruzzi tutta la sua energia, la bravura, il virtuosismo e la vitalità irresistibile del R&R e del boogie woogie.
In occasione, infatti, di un’anteprima di quello che sarà lo “Tsunami Rock Festival 2019”, sarà lui il protagonista della serata del 9 giugno che si svolgerà presso Lido Azzurra, sul Lungomare Trento di Roseto.
Lo “Tsunami Rock Festival” è nato lo scorso anno allo scopo di creare un appuntamento dedicato alla musica dei big, dei migliori gruppi emergenti locali e al cibo di alta qualità.
Accanto, infatti, all’esibizione di ospiti musicali di grande rilievo, è stato creato uno spazio “food” curato e selezionato.
Durante le giornate del Festival sarà possibile gustare tante specialità locali realizzate con ingredienti di primissima scelta e che renderanno un risultato finale delizioso e tale da poter distinguere queste come proposte gastronomiche “gourmet”. A completare la proposta ci sarà anche l’ottima produzione di birra artigianale abruzzese.
La seconda edizione del Festival avrà luogo dal 5 al 7 luglio 2019. Per il prossimo 9 giugno, però, è stata organizzata una serata di anteprima, un pre-party dal titolo: “Aspettando l’onda Rock”, davvero da non perdere, visto che vedrà come “guest star” proprio il vincitore di Italia’s Got Talent 2019.
Oltre all’attesissima partecipazione di Antonio Sorgentone, che si esibirà con il suo gruppo per un “live show” tutto da ballare, ci saranno anche due altre graditissime ospiti.
Si tratta dell’attrice Valentina Ruggeri, che, insieme con il suo gruppo swing “Ladyvette”, ha partecipato alla prima e alla seconda Serie della fiction “Il paradiso delle signore”.
L’altra ospite, Candy Rose, invece, porterà tutti nel magico e intrigante mondo del burlesque.
Per avere ulteriori info sull’evento è possibile seguire la Pagina Facebook dedicata e la Pagina Facebook dello “Tzunami Rock Festival”.