Per Miss Blumare 2020 la terza tappa per le selezioni in Abruzzo si svolgerà a Ripattoni domenica 13 settembre: una serata da non perdere tra bellezza, musica, arte!
Il concorso Miss Blumare 2020 è in corso di svolgimento nelle sue varie tappe regionali. Le finaliste dovranno affrontare una serie di prove di vario genere che si svolgeranno, a febbraio 2021, su una nave da crociera.
Miss Blumare: la finale in crociera
La peculiarità di questo concorso sta nella location, insolita e affascinante, della finale: una bellissima nave da crociera.
Per l’edizione 2020 le date della finale nazionale sono quelle che vanno dal 14 al 21 febbraio 2021.
A bordo della MSC Seaview si svolgeranno le attività, sfilate, servizi fotografici, in base a cui si valuteranno le partecipanti per arrivare al nome della vincitrice.
Oltre questo, come accade in una vera crociera, non mancheranno escursioni e momenti di divertissimo intrattenimento.
Ripattoni: terza selezione abruzzese
Per quanto riguarda l’Abruzzo, la terza tappa regionale per le selezioni ci sarà domenica 13 settembre a Ripattoni, presso il campo di calcio nei pressi di Palazzo Saliceti.
Questa imperdibile serata avrà inizio a partire dalle ore 21.30 e avrà come madrina Giada Carducci, vincitrice dell’edizione 2019 del concorso.
Sono tanti i nomi degli ospiti in programma: per la musica ci saranno le cantanti Nancy Fazzini e Emanuela Perla accompagnata al pianoforte da Abramo Riti. Per il cinema ci sarà il regista Bruno Tarallo. Si esibiranno, inoltre, i ragazzi dalla Scuola di Ballo di Annarita Di Lorenzo.
E’ previsto anche uno spazio dedicato all’arte con l’esibizione delle opere pittoriche dell’Associazione Lacca di Garanza del Comitato di Quartiere San Bernardo di Teramo.
Per avere ulteriori info e/o aggiornamenti è possibile seguire la Pagina Facebook Miss Blumare Abruzzo.