Come nelle tre passate edizioni, Notaresco ospita nei giorni che vanno dal 13 al 16 luglio una bellissima e gioiosa manifestazione dedicata alla birra, a quella artigianale che proviene dalle colline di Teramo.
Il Festival delle Birre Artigianali delle Colline Teramane è, infatti, un appuntamento fisso per tutti coloro che amano questa bevanda dissetante, declinata in tante sfumature di gusto e di sapore, come i dodici birrifici che partecipano all’evento con i loro prodotti, diversi e buonissimi. Dall’ ‘Opperbacco’ di Notaresco alle ‘Terre D’Acquaviva’ di Fontanelle Atri, ai ‘Quattro Venti’ di Albadriatica fino al ‘La Fortezza’ di Civitella del Tronto, da ‘Bibibir’ di Casemolino Castellalto a ‘Ramoni’ di Battaglia Campli, da ‘Miles’ di Corropoli a ‘Fontedellatte’ di Teramo, da ‘Grigné’ di Corropoli a ‘La casa di cura’ di Crognaleto, fino a ‘A modo mio’ di S. Giovanni Roseto e ‘Donkey Beer’ di Casoli di Atri: questi i nomi dei birrifici che partecipano all’iniziativa e che intratterranno il pubblico con segreti e storie sulla birra e sulla sua lavorazione, in un clima allegro e festoso come solo un Festival del genere sa essere.
Inoltre, per completare il divertimento, a partire dalle 20 e 30 in poi, è previsto street food, buono e di qualità e tanta musica. Si parte Giovedì 13 Luglio con i ‘Sons of revolution’, con la loro rock blues music e i ‘Respectfully sing Amy Winehouse’, l’indimenticabile cantante scomparsa, mentre Venerdì 14 sarà il turno del cantante ‘Domenico di Martino’ e di ‘Franceschiello Eventi’, mentre Sabato si esibiranno gli ‘Steamrollers’ e ‘Pier&Vale’. Domenica, infine, suoneranno per il pubblico del Festival i ‘The Travellers’ e i ‘Wild Acoustic Trio’, in una serata all’insegna della buona musica live e dell’allegria.
Appuntamento a Notaresco, quindi, con l’intrattenimento e tanta buona birra artigianale.