E’ in corso la manifestazione promossa dall’associazione culturale ‘Insieme si può’ che organizza con orgoglio il Nereto Beer Festival 2017, partito già il 23 Giugno e che finirà il 2 Luglio, con altri sei incontri all’insegna della buona musica e della buona birra.
L’apertura degli stand gastronomici, come per i tre precedenti appuntamenti è prevista per le 18 e 30, con varietà culinarie della tradizione e non solo: se gli arrosticini non possono mancare, anche le patatine fritte e i wurstel sono d’obbligo nell’accompagnamento della bionda o rossa bevanda, e in più bretzel, salsiccia e crauti e la consueta frittella, tradizionale abitudine estiva abruzzese. Si continua con la musica, immancabile nelle serate di festa: se i ‘Alla bua’, ‘The fuzzy dice’ e i ‘Rolling Quartet’ si sono già esibiti, è ora il turno dei ‘Turan Turan’, che propongono cover dei big della musica italiana e che sono attesi Martedì 27 Giugno. Il giorno successivo, 28 Giugno, saliranno sul palco gli ‘Scaeen Shog’, mentre Giovedì 29 Giugno sarà la volta dei ‘Steamroller’ e il 30 Giugno ‘I Pupazzi’ entusiasmeranno con la loro ‘puzzle music’. Per finire, Sabato 1 Luglio e Domenica 2 Luglio, si esibiranno ‘Vittorio il Fenomeno’, specializzato in organetto, musica tradizionale abruzzese e teramana e gli ‘School of Rock’, con la loro bellissima musica rock.
Appuntamento, quindi, con lo street food, tante varietà di birra e di musica, per serate all’insegna dell’allegria e del divertimento.