Uno spettacolo da brivido e con tante risate offerto dalla Compagnia “Gli O’Scenici”: da segnare in agenda per il 25 febbraio 2017
Quello proposto dall’Hotel Promenade di Montesilvano è un evento sfizioso e intrigante: una “cena con delitto” dedicata a chi vuole trascorrere una serata in modo diverso e in allegria, provando quella sottile sensazione di suspense creata dall’atmosfera di un racconto “giallo” arricchito con tanto divertimento e, naturalmente, con la diretta partecipazione del pubblico.
“Omicidio a Bellavista” è il titolo di questo spettacolo proposto dalla Compagnia teatrale “Gli O’Scenici”, specializzata dal 2015 proprio in rappresentazioni di “Murder Party” che portano in giro ormai per tutta Italia preceduti dalla loro fama.
Il testo è stato scritto da Marco Trionfante, attore e regista dalla Compagnia, nonché Presidente e fondatore.
Il costo della cena-spettacolo, con prenotazione obbligatoria e che avrà inizio a partire dalle ore 20,30, è di 28 euro a persona. Si consiglia di prenotare in tempo rivolgendosi al numero telefonico 0854452221 a completa disposizione anche per avere ogni altro tipo di informazione.