Quattro giorni all’insegna del divertimento e del buon bere: è questo il programma di Una birra in fronte, la manifestazione in programma a Martinsicuro, in provincia di Teramo, a partire da mercoledì 28 agosto fino a sabato 31. La location scelta è quella di piazza Cavour, dove i presenti avranno l’opportunità di gustare sia birre artigianali che birre non artigianali. Naturalmente saranno presenti anche stand gastronomici per soddisfare il palato.
Mercoledì sera saliranno sul palco i Live Play, cover band dei Coldplay che ha nel curriculum show in tutta Europa, mentre giovedì sarà la volta degli Acidi, che ovviamente ripropongono i grandi successi degli ACDC. Venerdì sera, poi, ci si potrà scatenare con le canzoni di Zucchero Fornaciari, grazie alla cover band ufficiale Sugar Time, mentre sabato toccherà agli Achtung Babies concludere la rassegna: il gruppo ha avuto modo, tra l’altro, di aprire i concerti degli U2 a Barcellona e a Milano, a dimostrazione del suo successo.
Ma l’intrattenimento non si conclude qui, perché ogni giorno ci sarà un dj set dalle 18 alle 21 e poi da mezzanotte e mezza fino alle 3 del mattino. La terza edizione di Una birra in fronte, insomma, promette entusiasmo e musica in compagnia.