Al porto di Giulianova si svolgeranno le regate veliche del Gran Premio “Terre & Mare”: appuntamento per il 24 e il 25 novembre con le competizioni e per il 2 dicembre con la premiazione
“Terre & Mare” è il titolo della rassegna organizzata dall’Ente Porto di Giulianova con il supporto della Camera di Commercio di Teramo, della Regione Abruzzo, del Comune di Giulianova, dell’AMNI, della Lega Navale e del Circolo Nautico giuliese “V. Migliori”.
Partita dal mese di giugno con un programma fitto che ha visto realizzarsi una serie di interessanti eventi, tutti orientati in funzione di un’efficace valorizzazione dello scenario del porto giuliese, si concluderà a fine novembre con un appuntamento sportivo.
Nelle giornate del 24 e del 25 novembre 2018, infatti, si svolgeranno le regate veliche del Gran Premio “Terre & Mare” Camera di Commercio di Teramo – Regata di Circolo “Trofeo 3° Memorial Mimmo Zippilli”.
E’ un’iniziativa sportiva da non perdere, per gli appassionati di vela e per tutti, per provare l’emozione di essere a diretto contatto con la bellezza del panorama del mare giuliese solcato dalle barche e colorato dalle vele guidate dal vento durante le competizioni di questa “due giorni”.
Le regate continueranno anche nelle giornate del 1 e del 2 dicembre.
Al termine della manifestazione, durante il pomeriggio del 2 dicembre, ci sarà la premiazione dei vincitori del Gran Premio che si svolgerà presso la sede della Lega Navale e che concluderà questa intensa e interessante stagione di eventi dedicata al porto di Giulianova.
Per avere ulteriori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica [email protected], seguire il sito www.enteportogiulianova.it e la Pagina Facebook dell’Ente Porto oppure telefonare al numero 085-8005888.