Torna “Su e giù per Giulianova”: l’evento, come sempre aperto a tutti, si svolgerà domenica 28 aprile 2019 e prevede la gara podistica competitiva di 10 km e la passeggiata non competitiva di 5 km

Domenica 28 aprile a Giulianova ci sarà un appuntamento molto atteso e sempre molto partecipato che mette insieme la passione per lo sport e la voglia di stare all’aria aperta.

Si tratta di “Su e giù per Giulianova”, la gara podistica dedicata agli appassionati di questa attività, ma a cui tutti possono partecipare.

Sono, infatti, previste due modalità di partecipazione: la prima è relativa alla prestazione di tipo competitivo che prevede un percorso di 10 km.

A questa gara sarà possibile iscriversi solo fino alle ore 20.00 del 26 aprile 2019 ed è riservata esclusivamente ai tesserati FIDAL e di tutti gli Enti di promozione sportiva.

La seconda modalità di partecipazione è invece relativa alla passeggiata non competitiva che prevede un percorso di 5 km, a questa ci si potrà iscrivere fino alle ore 9.00 della stessa giornata di domenica 28 aprile.

L’evento è a cura dell’Associazione Sportiva Dilettantistica “Ecologica G.” di Giulianova.

Società di atletica oggi affermata a livello regionale e nazionale, è stata fondata da Luigi Chiodi e altri podisti appassionati e proprio quest’anno ha festeggiato i quaranta anni di attività.

All’interno della gara sono compresi il 12° Memorial “Francesco Carusi”, il 10° Memorial “Antonio Tacconelli”, l’8° Trofeo “Salvatore Rastelli”, il 5° Trofeo “Mario Alfonsi”.

Come ogni anno, si prevede una massiccia partecipazione che di solito sfiora gli 800 atleti provenienti da tutta Italia.

I premi relativi alla gara competitiva, sotto forma di rimborsi spesa, saranno assegnati ai primi 5 e alle prime 5 assoluti; saranno assegnati premi, sempre sotto forma di rimborsi spesa, ai primi 5 e alle prime 5 come da categoria FIDAL.

Ai primi 10 gruppi regionali e ai primi 10 gruppi extraregionali saranno, invece, consegnati premi in natura.

Le iscrizioni alla gara possono essere effettua via e-mail sul sito corrimaster.it e facendo riferimento all’area “Gare”. Le quote di partecipazione sono di 7 euro per quanto riguarda la gara competitiva e di 5 euro per quanto riguarda la passeggiata non competitiva. Per avere ulteriori informazioni è possibile contattare Luigi Chiodi al numero 3475449118.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.