Lo Street Food Revolution Festival si svolgerà dal 1 al 3 novembre 2019 a Giulianova Lido: è un appuntamento da segnare in agenda per gustare i sapori del migliore street food proveniente da ogni regione d’Italia e con tanta musica e divertimento per tutti!
Street Food Revolution Festival è un evento che vuole celebrare e, sopratutto, far apprezzare le migliori proposte gastronomiche preparate dai, cosiddetti, chef di strada.
Per la qualità che lo caratterizza e per la tipicità gastronomica che vuole continuare a testimoniare, lo street food ha conquistato in questi ultimi anni un posto di primo piano.
E’, quindi, protagonista di eventi e di manifestazioni periodicamente organizzati per promuoverlo e rendere omaggio alle specialità proposte.
Lo street food a Giulianova Lido
Lo Street Food Revolution Festival si svolgerà a Giulianova Lido nelle giornate dal 1 al 3 novembre 2019 .
Organizzato da ACAI Abruzzo e patrocinato dal Comune, metterà in primo piano la bontà esclusiva delle varie specialità che gli chef prepareranno in modo originale, creativo, appassionato.
Il pregio dello street food è, infatti, sempre garantito dall’esperienza dei cuochi che si muovono nei tipici camioncini organizzati come una cucina professionale.
Questo permette di preparare tante golosissime bontà tradizionali e anche ottime interpretazioni della cucina tipica della loro regione.
Gli spazi offerti da Viale Orsini e da Via Nazario Sauro si riempiranno, quindi, di coloratissimi truck, provenienti da tutta Italia, con tante squisitezze da scoprire e da gustare.
Oltre alla celebrazione della migliore gastronomia di strada, il programma del festival prevede, però, anche molti momenti musicali.
Durante le serate del 1 e del 2 novembre ci sarà, infatti, l’esibizione di diverse street band.
Nella serata del 3 novembre, invece, è previsto il live della Montepulciano Tribute Band Negramaro. Il gruppo si esibirà in quello che è un vero e proprio show, con costumi e coreografie, tutto dedicato al repertorio del gruppo rock pugliese.
Per avere ulteriori info sull’evento è possibile seguire la Pagina Facebook di Week End Street Food.