Il 15, 16 e 17 dicembre è tempo di trascorrere una serata in allegria e per partecipare alla raccolta di fondi da destinare in beneficenza.
“Oltre l’attimo. Nel nome di Lorenzo” è un’Associazione giuliese che, fondata a ricordo di Lorenzo Di Egidio, da alcuni anni svolge un importantissimo lavoro di aggregazione e di sensibilizzazione parlando il linguaggio della cultura e dell’arte.
Sono, infatti, davvero molte le iniziative realizzate nel campo teatrale, musicale, con lo sguardo rivolto a tutte le espressioni creative, tra ci la poesia.
Gli eventi organizzati sono sempre finalizzati alla raccolta di fondi per aiutare lo sviluppo culturale in Paesi che attualmente vivono in una condizione svantaggiata e tra questi progetti seguiti da “Oltre l’attimo. Nel nome di Lorenzo” va sicuramente ricordato quello a favore dell’Etiopia, che vede anche la collaborazione della Fondazione Onlus “I fiori del bene”.
In occasione degli appuntamenti previsti nel programma giuliese dedicato alle festività natalizie, l’Associazione ha organizzato alcune serate dedicate al teatro con uno spettacolo della compagnia “I Rottamatti”.
E’ una divertente e fresca commedia da non perdere dal titolo “Stasera diamo i numeri”: uno spiritoso gioco di parole che fa anche riferimento alle atmosfere tipiche che saranno presto vissute in ogni casa in occasione del Natale.
La commedia sarà rappresentata nelle serate del 15, del 16 e del 17 dicembre, con inizio alle ore 21.30, a Giulianova Lido, nella sala di Palazzo Kursaal.
Le prevendite sono effettuate presso il Bar della Cupola, il costo del biglietto è di 5 euro e tutto l’incasso, come sempre, sarà messo a disposizione di iniziative di beneficenza.