Sabato 27 ottobre 2018 presso la Vecchia Distilleria di Giulianova si svolgerà la serata dedicata al sigaro toscano “Duecento”: un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati con un evento ben curato e con musica e ottimo cibo
Lo splendido e suggestivo scenario offerto della Vecchia Distilleria di Giulianova (ex Confettificio) farà da sfondo a questa serata davvero speciale e tutta da gustare.
Organizzata da Tabaccheria Numero 1, vuole celebrare il sigaro toscano “Duecento”, nato proprio per festeggiare il bicentenario dalla creazione della Manifatture Sigaro Toscano, azienda italiana che esporta il suo prodotto di alta qualità in tutto il mondo.
La serata prevede un costo di 35 euro che comprende la cena e la fumata del sigaro, sarà a prenotazione obbligatoria e si potrà comunicare la propria partecipazione entro lunedì 22 ottobre.
Il programma si preannuncia davvero gustosissimo, a partire dalle proposte che faranno parte del delizioso e ampio menu e che saranno completate dalla squisita bontà del bouquet di vini pregiati.
Dopo la cena ci si potrà dedicare al momento più atteso e cioè quello della degustazione di questo sigaro speciale e che potrà essere accompagnata dalla qualità di ottimo rum, pregiata cioccolata, birra e whisky, in modo da definire un’esperienza sensoriale a tutto tondo, ampia e di sicuro fascino organolettico.
Per comunicare la propria prenotazione chiamare i numeri 085.8001229 e 347.5564153. Per avere ulteriori informazioni e aggiornamenti è possibile seguire la Pagina Facebook dell’evento e la Pagina Facebook della Tabaccheria Numero 1.