Sguardi di Donne continua con i suoi appuntamenti: scopriamo quali sono i titoli dei prossimi tre film che saranno proiettati sul piazzale del porto di Giulianova.
Sguardi di Donne è il titolo dell’edizione 2020 della rassegna cinematografica Blu Profondo. L’evento si svolge ogni anno presso il porto di Giulianova.
Sguardi di Donne: i prossimi tre titoli in programmazione
Organizzata dall’Ente Porto di Giulianova e da CineMusicaNova, la rassegna cinematografica Blu Profondo quest’anno è dedicata alla figura femminile.
Il titolo dell’edizione di questa estate 2020, infatti, è Sguardi di Donne e i cinque film in programma sono stati selezionati per raccontare altrettante storie al femminile.
La rassegna, con la direzione artistica di Leonardo Persia, ha avuto inizio il 28 luglio e prevede ancora tre martedì di proiezioni.
I titoli dei film in programmazione sono: La ragazza dei tulipani (11 agosto), Nancy (18 agosto), Sarah e Salem (25 agosto).
Prima di ogni film, ci sarà la proiezione di un corto che fa parte della rassegna Mare Mosso. Per la serata del 18 agosto, prima del film Nancy, ci sarà la proiezione del corto Radical Camp e la sua autrice, Sara Reginella, sarà presente alla serata.
Le proiezioni hanno inizio alle ore 21.00 presso il piazzale del porto di Giulianova. L’ingresso è gratuito. La prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata sul sito www.ideasuoni.com.