Sapori e Musica a Giulianova Lido: via Trieste si prepara ad accogliere l’evento che coniugherà balli, musica dal vivo e specialità culinarie da non perdere. Tutti i lunedì, a partire dal 12 agosto e fino al 2 settembre, in via Trieste troveranno posto le bancarelle e i camioncini dello street food, per un ideale giro d’Italia del cibo da strada, che permetterà a tutti i presenti di sperimentare i sapori più invitanti della tradizione italiana. La musica live per le serate danzanti saprà soddisfare grandi e piccini, ma non è finita qui, perché il programma prevede anche le bancarelle di espositori, hobbisti e artigiani.
Auto e moto vintage
Insomma, un’occasione da non perdere per fare shopping al chiaro di luna, tra souvenir da acquistare come ricordi e vestiti da sfoggiare in spiaggia. Gli appassionati di 2 e 4 ruote, inoltre, potranno vedere soddisfatte le proprie esigenze grazie ad auto e moto vintage in mostra.
L’evento segue Anteprima Sagre, che nella prima settimana di luglio ha accolto sul belvedere di Giulianova Alta il meglio della gastronomia locale, dal pesce fritto agli arrosticini, dai formaggi di Farindola alle olive all’ascolana. Le più prelibate proposte gastronomiche saranno presenti anche a Sapori e Musica: tutte e 4 le serate saranno allietate da musica dal vivo, mentre la cucina locale sarà raccontata da un vasto assortimento di squisitezze. Un’opportunità unica, per i residenti e per i turisti, di provare mozzarelle, pecorino di Farindola, pesce fritto giuliese e molto altro.
Le date da segnare sul calendario, quindi, sono quelle di lunedì 12 agosto, lunedì 19 agosto, lunedì 26 agosto e lunedì 2 settembre: appuntamento a Giulianova Lido in via Trieste, per un’edizione di Sapori e Musica che si preannuncia memorabile.