Come sanno tutte le persone che amano fare shopping e risparmiare allo stesso tempo, il momento dei saldi estivi rappresenta un punto importante dell’estate italiana e non solo.
C’è chi decide di viaggiare pur di trovare occasioni e promozioni e chi, invece, si arrende, pronta a sopportare file interminabili alla cassa e assalti accaldati in interi reparti. Per questo motivo, l’idea dei saldi serali sta prendendo sempre più piede in varie città europee e italiane.
Anche Giulianova partecipa a questa iniziativa, proponendo l’8 Luglio, una serata all’insegna degli sconti estivi attraverso la manifestazione ‘Saldi di una notte di mezza estate’, promossa dai commercianti del centro Lido. Si parte verso sera, orario aperitivo, con oltre cento negozi aperti, soddisfatti di aderire al progetto, e si arriva all’ora di cena, allietati da dj set, musica dal vivo e da Radio R9, Radio G e Radio Azzurra, emittenti storiche di informazione e intrattenimento. Appuntamento, dunque, al centro del Lido, a Giulianova, per passare una nottata all’insegna dello shopping e del divertimento.