Si terrà a Giulianova il 27 Maggio presso la sala convegni ‘KURSAAL’ una rappresentazione teatrale di beneficenza a favore dell’Istituto Comprensivo Giulianova 2, per l’ampliamento della sua offerta formativa.
L’istituto statale, che si trova in via Monte Zebio 18, comprende le scuole d’infanzia Don Milani e Annunziata, le primarie Don Milani e Simoncini e le secondarie di I° grado, la V. Bindi e l’Annunziata e nasce dalla fusione di più scuole nel 2012/2013.
Proprio per rafforzare la sua importanza sul territorio dal momento che opera nella zona di Giulianova Lido dalla parte nord alla parte sud, si è deciso di organizzare una rappresentazione teatrale che vede protagonista la compagnia ‘i Gi-rasoli’ di Colledara, in provincia di Teramo, e che presenterà lo spettacolo ‘LU MURTE N’CASE’, scritta da Camillo Vittici.
La trama racconta di un uomo, che, per equivoco, viene scambiato per un altro che è stato vittima di un brutto incidente. A seguito di divertenti e comici malintesi, il protagonista prenderà una drastica decisione: quella di fingersi cadavere.
Risate assicurate, dunque, per aiutare ad ampliare l’offerta formativa dell’istituto: la raccolta fondi del 27 Maggio si svolgerà attraverso due spettacoli, uno alle 17 e l’altro alle 21, nella sala convegni ‘KURSAAL’ a Giulianova.
Vietato mancare!