Il prossimo martedì avrà luogo l’evento eco-friendly “Puliamo Giulianova”. Tutti coloro che desiderano contribuire a questa meritevole iniziativa possono presentarsi intorno alle 17,30 sul Lungomare Spalato, nei pressi dell’anfiteatro Ennio Flaiano, accanto al Pois pub (zona Braccio Sud). Una volta che si saranno riuniti tutti i volontari si procederà con le operazioni di pulizia.

Puliamo il porto di Giulianova, III Giornata Ecologica

Il 20 Agosto 2019 è un giorno speciale per la cittadina giuliese: si tratta infatti di una giornata di impegno ambientale che mira a sensibilizzare i cittadini su quanto sia importante tenere pulita la città. Passeggiare in un contesto ordinato e privo di rifiuti aiuta senz’altro a migliorare la qualità della vita degli abitanti di Giulianova e contribuisce – senza ombra di dubbio – anche a incrementare il turismo.

Coloro che parteciperanno alla giornata ecologica, dovranno portare con sé:

  • un paio di guanti resistenti
  • buste nere per la raccolta dei rifiuti

Oltre che dal comitato cittadino promotore, ricordiamo che l’iniziativa è stata supportata dalla capitaneria e dell’ente porto.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.