Parte la sesta edizione del Progetto Teatro Knà a Giulianova con i consueti corsi teatrali dedicati ad ogni età e quest’anno organizzati nel pieno rispetto della normativa anti-covid: appuntamento al 20 e al 23 ottobre con il primo incontro.
Dal 2013 l‘Associazione Culturale Knà lavora per promuovere l’attività teatrale nelle sue varie forme. Da questo punto di vista, oltre a spettacoli di vario genere, eventi performance, organizza corsi di teatro e anche all’interno degli istituti scolastici.
Associazione Culturale Knà
L’Associazione è stata fondata da Giuliana Cianci e da Francescomaria Di Bonaventura che si dedicano a tutto tondo alla realizzazione dei vari eventi teatrali.
I due fondatori, infatti, si occupano non solo della scrittura dei testi, ma anche della regia, della scenografia e partecipano spesso in prima persona come attori sul palcoscenico.
Progetto Teatro Knà
Il progetto è arrivato alla sua sesta edizione.
I laboratori sono rivolti a diverse fasce di età e ogni corso sarà confermato solo al raggiungimento di un minimo di otto iscritti.
Va sottolineato, inoltre, gli incontri, che sono sempre in presenza, sono organizzati secondo le disposizioni anti-covid.
Il primo incontro, gratuito, del corso per i ragazzi delle scuole medie avrà luogo martedì 20 ottobre presso il Centro Culturale Polivalente Annunziata, a Giulianova Lido, dalle ore 17.00 alle ore 18.30.
Dalle ore 20.00 alle ore 22.00, invece, si svolgerà l’incontro con gli adulti.
Venerdì 23 ottobre, dalle ore 17.00 alle ore 18.30, sempre presso il Centro Culturale Annunziata, ci sarà l’incontro con i bambini delle scuole primarie. Dalle ore 19.00 alle ore 20.30 sarà la volta dei ragazzi delle scuole superiori.
Per avere ulteriori informazioni sono a disposizione l’indirizzo email [email protected] e i numeri 3491261719 (a cui risponde Francescomaria) e 3470853487 (a cui risponde Giuliana). E’ possibile, inoltre collegarsi al sito associazioneculturalekna.it e seguire la Pagina Facebook dell’Associazione.