Il Primo Festival di Carnevale si svolgerà a Giulianova il 2, 3 e 5 marzo 2019: l’appuntamento, per piccoli e grandi, è presso Giocolandia per trascorrere tre giornate tra il divertimento della classica festa in maschera, tanta musica, giochi, animazione e un concorso fotografico
E’ tempo di Carnevale e degli eventi che celebrano questa bellissima festa durante la quale tutti, grandi e piccoli, possono divertirsi indossando le maschere più allegre e originali.
A Giulianova è tutto pronto per festeggiare con un appuntamento davvero imperdibile organizzato da Giocolandia e Chronos Animazione.
Si tratta della prima edizione del Festival di Carnevale e si svolgerà nelle giornate del 2, 3 e 5 marzo 2019.
L’evento avrà inizio sabato 2 marzo, a partire dalle ore 16.30, con un programma che si ripeterà domenica 3 marzo: ci sarà la classica festa in maschera alla quale sono invitati piccoli e grandi con i loro costumi.
Tutti quelli che verranno mascherati potranno partecipare al concorso fotografico: “La maschera più social 2019” semplicemente facendosi scattare un foto che sarà pubblicata in un album su Facebook e votata online.
L’atmosfera sarà resa ancora più allegra dallo staff della Chronos Animazione che proporrà tanti giochi e balli di gruppo.
Martedì 5 marzo la festa in maschera, sempre con il supporto dell’animazione, inizierà a partire dalle ore 16.00.
Dalle ore 17.30 si aprirà il buffet per l’aperitivo cenato con una formula “senza limiti” compresa nel biglietto di entrata, escluse le bevande.
Alle ore 19.00 ci sarà la premiazione delle prime tre foto classificate nella votazione online del concorso e i vincitori potranno scegliere il loro premio tra tanti bellissimi giocattoli!
Il biglietto di entrata del 2 e del 3 marzo prevede il costo di 6 euro per i bambini da 1 a 3 anni, di 8 euro per i bambini da 4 a 12 anni, mentre gli adulti potranno entrare gratis.
Il biglietto del 5 marzo prevede il costo di 6 euro per i bambini da 1 a 3 anni e di 12 euro sia per i bambini da 4 a 12 anni che per gli adulti. Oltre al buffet e all’animazione, nel prezzo è compresa anche la possibilità di accedere a tutti i giochi nel parco.
Per tutti coloro che acquisteranno il biglietto in prevendita entro il 3 marzo, oltre al vantaggio di saltare la fila, ci sarà anche una bevuta omaggio. Per avere ogni altra informazione e/o aggiornamento sull’evento è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica [email protected], telefonare al numero 085-8003816 e seguire la Pagina Facebook dedicata al Festival.