Una divertente iniziativa che vede protagonisti alcuni pub storici di Giulianova: questo sarà il tema della serata prevista al circolo virtuoso ‘Il nome della rosa’.
L’appuntamento è fissato per il 28 Aprile in via Gramsci 46/A, presso la sede dell’associazione e l’inizio è previsto per le 21 e 30. Ma di cosa si parlerà?
Della storia di alcuni pub di Giulianova, nati molti anni fa, alcuni addirittura trentenni e di come le vite della persone siano passate anche attraverso quei posti, che hanno fatto nascere e spegnere amori e amicizie. Il titolo della serata è, appunto, ‘Giulianova 1976/1996. PerUnaBirra’ e parteciperanno all’evento la Jazz Crew e Teleradici, che girerà una puntata durante l’evento, la quarta della rassegna ‘Gocce di memoria’.
Si parlerà, quindi, di quelle attività storiche che sono rimaste come punti di riferimento per il divertimento e le serate dei cittadini: il Pub 93, divenuto poi ‘New Inn’, il ‘Totem’, uno dei più apprezzati, che ha al suo interno anche una radio e il pub Pois, sul lungomare Spalato, attivo dal 1987.
Una serata all’insegna dei ricordi e del divertimento, con la volontà di dare voce ai momenti storici e privati degli abitanti di Giulianova e a coloro che l’hanno resa migliore, creando gioia e allegria per diversi generazioni ed età.