“Percorsi di Gusto” e la Chef Marzia Buzzanca saranno protagonisti della cena-spettacolo che si svolgerà presso la Vecchia Distilleria – Ex Confettificio di Giulianova: una serata di gusto speciale da trascorrere tra proposte culinarie di altissima qualità e tanta musica
La Vecchia Distilleria – Ex Confettificio di Giulianova ospiterà sabato 2 febbraio un evento davvero da non perdere.
Al centro di questa serata ci saranno le squisitezze di “Percorsi di Gusto”: il ristorante e pizzeria gourmet di Marzia Buzzanca, nel quale la Chef aquilana propone piatti e pizze gourmet che si distinguono per il sapore genuino e ineguagliabile.
Questo risultato è stato raggiunto grazie sia alla tecnica di lavorazione degli impasti per le pizze, sia per l’accurata selezione di ingredienti di qualità e che fanno riferimento esclusivamente al territorio locale.
La cena-spettacolo che si svolgerà a Giulianova, organizzata da Happy Day Events by Niko Gizzi, avrà inizio a partire dalle ore 21.00 con un aperitivo di benvenuto a base di praline di zampanella alle spezie abbinate con un ottimo Pecorino spumantizzato extra-dry.
Seguiranno, quindi, le proposte del menu: l’antipasto sarà una parmigiana su mousse di pomodoro e salumi e formaggi del territorio aquilano.
Dopo il primo piatto, che offrirà una squisita vellutata di ceci, si passerà alla degustazione delle golosissime pizze gourmet, a partire dalla classica Margherita che sarà arricchita dalla burrata fresca e a seguire altre specialità di “Percorsi di gusto”.
La serata sarà completata dalla proposta musicale del Dj Luca Zappelli e dalla “voice” di Stefano Sabatini.
Il menu, che comprende anche il dessert, una bottiglia di vino ogni tre persone, il caffè e l’acqua, ha un costo di 30 euro a persona. L’ingresso alla serata sarà, invece, libero dopo le ore 23.30.
Per prenotare i tavoli della cena-spettacolo è possibile rivolgersi ai numeri 347.5010544 – 392.6906900. Per avere ulteriori info e/o aggiornamenti è possibile seguire la Pagina Facebook dedicata a questo evento.