Il PalaEventi di Giulianova ospiterà una serie di live musicali che fanno parte del programma di Giulia Eventi Natale 2019: scopriamo quali sono gli appuntamenti più importanti da segnare in agenda.
Il PalaEventi è la tensostruttura che a Giulianova avrà un ruolo molto importante durante le festività natalizie 2019 e fino alla Befana 2020.
Sono, infatti, davvero molti gli eventi che qui si svolgeranno: da quelli dedicati ai bambini e ai ragazzi fino alle rappresentazioni teatrali, di danza, agli spettacoli circensi.
Saranno, però, davvero da non perdere le date che fanno riferimento ai concerti di artisti famosi e di diversi generi musicali che avranno luogo in questo comodo spazio.
Il PalaEventi, infatti, con la sua capacità di accogliere un elevato numero di persone è dedicato principalmente a ospitare il pubblico variegato e di ogni età previsto per i vari appuntamenti musicali. Vediamo quali sono.
Gli ospiti musicali del PalaEventi
La prima data da segnare in agenda è quella di giovedì 19 dicembre, quando, alle ore 21.00, ci sarà il concerto The Blues Voices Gospel Choire.
Sabato 20 dicembre sarà dedicato alla musica dei Queen. Ci sarà, infatti, il live-spettacolo della cover band Regina The Real Queen Experience.
Gli ospiti musicali del 22 dicembre saranno, invece, gli Après La Classe con il loro repertorio di alta qualità.
Il 23 dicembre, alle ore 21.30, sarà, invece, la volta di Fiordaliso con i Canti di Natale.
Il 27 dicembre è un’altra data molto importante. A Giulianova ci sarà, infatti, l’unico live di Dustin Richie in Italia.
Nel PalaEventi, quindi, l’artista cubano si esibirà trascinando tutti con la sua famosa energia.
Il 29 dicembre sarà la volta delle calde sonorità della Bandabardò, mentre il 30 dicembre ci saranno gli Aura in concerto.
La serata di fine anno, il 31 dicembre, si potrà trascorrere, invece, ballando a suon di taranta, pizzica e con la selezione del Dj Resident.
Il 4 gennaio, infine, per chiudere in bellezza, si esibiranno i Boomdabash: l’appuntamento è nel PalaEventi a partire dalle ore 22.30.
Per avere il programma completo di tutti gli appuntamenti è possibile scaricare il file del calendario. Alcuni appuntamenti musicali sono comprensivi di biglietto a pagamento.