Il 15 e il 16 dicembre 2018 si svolgerà “Natale in Corso”: tutti invitati a Giulianova per fare una passeggiata nel centro storico e acquistare i regali scegliendo tra le tante proposte degli esercizi commerciali a prezzi scontati
E’ tempo di pensare a cosa mettere sotto l’albero di Natale.
Un ottimo suggerimento per trovare i doni giusti per tutta la famiglia è quello di venire a Giulianova il 15 e il 16 dicembre e partecipare a “Natale in Corso”.
Questo evento, organizzato da Fatto-Bene, si svolgerà nel centro storico cittadino e vi hanno aderito esercizi commerciali di vario genere che proporranno i loro prodotti a prezzi scontati.
E’ un’occasione da non perdere per trovare regali di qualità e avere la possibilità di approfittare di promozioni davvero interessanti, a partire da quella di Fatto-Bene che mette a disposizione il 20% di sconto sull’organizzazione di eventi per tutto il 2019 e il 15% di sconto su inviti e partecipazioni di nozze.
Per chi desidera orientarsi verso l’abbigliamento non resta che approfittare del 20% di sconto di “Loop the Store” e di “Aria di moda”.
Per allietare il palato e fare un regalo golosissimo ci sono gli ottimi prodotti tipici abruzzesi di “Dolce Paese”, mentre per chi desidera degustare le specialità pugliesi ci sono gli assaggi e i cesti di “Sapori di Puglia”.
Il “Laboratorio del tempo perso” proporrà le sue splendide creazioni in cuoio e in macramè e per ogni acquisto ci sarà un omaggio.
Tutti i fumatori che vorranno acquistare articoli presso la Tabaccheria Garibaldi avranno a disposizione una serie di sconti.
Per i più piccoli ci sono i giocattoli della Cartolibreria Totaro scontati dal 15% al 30%.
Presso l’Ottica Collevecchio saranno proposti sconti del 30% sull’acquisto di occhiali da sole e promozioni per la stampa delle foto.
La Macelleria Rastellini, infine, oltre alla carne di alta qualità, metterà a disposizione prelibati cesti natalizi, mentre il Parrucchiere Gabriele si occuperà del look delle feste.
L’atmosfera gradevolissima tipica delle giornate di shopping sarà resa ancora più allegra e simpatica dalla musica e dalle degustazione di varie specialità, merende, aperitivi, vin brulé, che saranno offerte dai commercianti.
Per avere ulteriori info su questo evento è possibile seguire la Pagina Facebook dedicata.