La musica di qualità torna ancora protagonista al Circolo Virtuoso “Il nome della Rosa” di Giulianova: il prossimo appuntamento è per sabato 26 gennaio con Daniele Falasca e Fabio De Fabritiis e il loro raffinato repertorio
Continua il programma delle interessanti attività culturali e artistiche organizzato dal Circolo Virtuoso “Il nome della Rosa” per il 2019.
Il prossimo evento è legato alla musica e si svolgerà il 26 gennaio, presso la sede del Circolo, in Via Gramsci 46 bis, a partire dalle ore 22.00.
Al centro di questo appuntamento ci sono due nomi di eccellenza. Si tratta di Daniele Falasca e di Fabio De Fabritiis che, insieme, hanno dato vita al progetto musicale: “Duo d’Autore”.
Falasca, diplomato in fisarmonica e pianoforte, è stato vincitore di concorsi nazionali e internazionali. Nel suo lungo curriculum vanta collaborazioni con molti artisti famosi tra cui Gianni Morandi e Gino Paoli. Come compositore ha al suo attivo l’incisione di un buon numero di album.
Nella serata del 26 gennaio il suono del suo pianoforte accompagnerà “live” la splendida voce di Fabio De Fabritiis.
Il “Duo d’Autore” proporrà un repertorio, davvero imperdibile, di brani famosi della musica cantautorale sia italiana che straniera, oltre a loro proposte di brani inediti.
Per avere ulteriori info e/o aggiornamenti sulla serata è possibile seguire la Pagina Facebook del Circolo Virtuoso “Il nome della Rosa” e la Pagina Facebook degli eventi organizzati, inviare un’email all’indirizzo di posta elettronica [email protected], seguire il sito www.ilnomedellarosa.com oppure telefonare al numero 338-9727534.