Il 9 dicembre 2018 torna l’appuntamento con il Mercatino di Natale a Giulianova: il Circolo Virtuoso “Il nome della Rosa” invita tutti a scoprire le splendide proposte della creatività artigianale per il regalo più bello di sempre

Che palle!!” è la simpatica denominazione del Mercatino di Natale organizzato dal Circolo Virtuoso “Il nome della Rosa”.

Arrivato alla sua ottava edizione, si svolgerà nella giornata di domenica 9 dicembre, dalle ore 16.00 alle ore 19.00, presso la sede del Circolo, in Via Gramsci 46/A, a Giulianova.

Il mercatino viene realizzato ogni anno per permettere a tutti di conoscere e acquistare prodotti di ogni tipo che hanno la peculiarità di essere stati creati dalle mani sapienti di artigiani. Negli stand saranno a disposizione tante proposte che possono trasformarsi in idee da personalizzare per fare regali di Natale originali e pregiati.

In esposizione ci saranno oggetti di ogni tipo che sono stati realizzati utilizzando i materiali più diversi: dalla pelle al cuoio, alle lavorazioni in macramè, alle proposte in lana e tanto altro tra cui scegliere il dono più adatto da mettere sotto l’albero o anche da auto-regalarsi!

Accanto ad accessori di ogni tipo che potranno arricchire il look, ci sarà anche uno spazio dedicato a proposte gastronomiche di alta qualità: dalla pasta artigianale al miele, alle specialità dolci e tanto altro che permetterà di creare degli ottimi cesti natalizi.

Non mancherà, infine, anche lo spazio dedicato ai libri.

Per avere ulteriori info e/o aggiornamenti sull’evento è possibile eseguire la Pagina Facebook dedicata e la Pagina Facebook del Circolo Virtuoso “Il nome della Rosa”.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.