Appuntamento con il duo “Medea” e l’originale creatività della migliore musica contemporanea per sabato 9 febbraio 2019 presso la Pasticceria “Arte e Cioccolato”: un “live” d’eccezione e tante golosità da assaporare
“Arte e Cioccolato” è il nome di un luogo davvero speciale.
Gestito dalla “cake artist” Serena Ciprietti e situato in Via Gramsci, a Giulianova, è un locale molto versatile.
Oltre, infatti, ad essere un classico bar in grado di offrire anche ottime specialità calde e panini di ogni tipo, è anche e soprattutto una pasticceria di qualità.
E’ qui, infatti, che vengono realizzate bellissime e buonissime torte dedicate ad ogni occasione, festa, ricorrenza.
Sabato 9 febbraio 2019 “Arte e Cioccolato” ha organizzato un evento davvero imperdibile.
Avrà inizio a partire dalle ore 20.00 e si tratta di una cena-spettacolo che vede protagonista la musica di altissima qualità del duo “Medea”. Il costo della serata è di 20 euro.
Formato da Marco Colonna (clarinetti) e da Christian Lombardi (batteria), il duo si “racconta” dal punto di vista musicale mettendo in primo piano la suggestione di una efficace e originale contaminazione tra generi.
Nel loro repertorio si respira, infatti, un’aria molto particolare, fatta di sperimentazione tra le melodie e il rock a cui si aggiungono sonorità “noise” e il tutto viene reso ancora più incisivo grazie all’improvvisazione che interpreta il tutto il modo magistrale.
Ulteriori info su questo evento sono disponibili nella Pagina Facebook dedicata. Per conoscere “Arte e Cioccolato” è a disposizione la Pagina Facebook della pasticceria e il sito www.arteecioccolato.it.