“Martina non esiste” è il titolo del primo romanzo di Filippo Ronchetti e sarà presentato a Giulianova presso il Circolo Virtuoso – “Il nome della Rosa”: l’appuntamento è fissato per venerdì 1 febbraio 2019

Filippo Ronchetti è nato a Bologna nel 1981.

E’ l’autore di questo romanzo che rappresenta il suo esordio dal punto di vista letterario e che ha come titolo: “Martina non esiste”.

Il libro racconta dell’innamoramento di Luca, giovane universitario bolognese, verso Martina, una sua compagna di corso. Quello che potrebbe essere il normale inizio e svolgimento di un bel rapporto sentimentale diventa, però, qualcosa di molto complicato.

Luca, infatti, a causa di una precedente esperienza negativa, si è chiuso in sé stesso. La paura di soffrire di nuovo lo blocca: non ha nessuna intenzione di seguire quelli che sono i sentimenti, sempre più intensi e evidenti, nei confronti di Martina che, dunque, si trasforma in una persona “che non esiste”.

Il romanzo, pubblicato dalla casa editrice Pendragon, ha anche la peculiarità di essere completato da una playlist di brani musicali visionabili sul sito dedicato al libro: www.martinanonesiste.it, sul quale sono contenute tutte le informazioni utili sul libro e sull’autore.

La playlist è molto varia: comprende brani come “Anima fragile” di Vasco Rossi per arrivare a “Drive” degli Incubus e tanti altri che permetteranno a chi legge di costruire l’atmosfera di sottofondo più idonea alla trama raccontata.

Filippo Ronchetti è adesso impegnato nella presentazione di questa sua opera prima e sarà ospite anche a Giulianova, presso la sede del Circolo Virtuoso – “Il nome della Rosa”.

L’evento si svolgerà venerdì 1 febbraio alle ore 21.30 e l’incontro con lo scrittore sarà curato da Domenico Spina.

Per avere ulteriori info sulla presentazione è possibile seguire la Pagina Facebook dedicata e/o contattare il numero 338/9727534.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.