L’8 Marzo si celebra alla Vecchia Distilleria di Giulianova con una “Cena Spettacolo in Red”: una serata con un super ospite, animazione, musica di qualità e completata da uno squisito menu tutto da gustare
Organizzato da Happy Day Events by Niko Gizzi, questo evento, dedicato alla celebrazione della Festa della Donna, offre un programma molto sfizioso e divertente.
L’8 Marzo a Giulianova si festeggerà, infatti, nell’affascinante location della Vecchia Distilleria – Ex Confettificio con un menu di portate che confermano il pregio enogastronomico sempre offerto da questo locale.
Curato da “Percorsi di Gusto”, il menu comprende gustosi arancini al pesce come antipasto, lasagna con seppe e piselli e zuppa con pasta fresca, fagioli e cozze, il filetto di spigola in crosta di patate con insalata, acqua, vino e caffè.
Le portate si chiuderanno con una squisita panna cotta mimosa. E’ prevista la possibilità di avere un menu “gluten free” su prenotazione.
Oltre al momento riservato alla gioia del palato, tutta la serata promette di essere davvero molto frizzante.
Ci sarà, infatti, lo spazio per la musica con la selezione di Luca Zappelli e l’animazione di Stefano Sabatini fino ad arrivare al momento clou di questa “Cena Spettacolo in Red”.
Il super ospite sarà, infatti, il modello Gianluca Simbula che si esibirà con il suo spettacolo di strip tutto dedicato alle ospiti della serata.
Il costo della cena è di 35 euro a persona e il 10% del ricavato sarà donato al “Centro anti-violenza per le vittime di violenza di genere”.
Per prenotare i tavoli e i salotti riservati sono a disposizione i seguenti numeri: 392.6906900 – 327.2633550. Dopo la cena l’ingresso sarà libero. Si richiede un abbigliamento in linea con la tipologia della serata e il locale si riserva di effettuare una selezione uomo-donna. Per avere ulteriori info e/o eventuali aggiornamenti è possibile seguire la Pagina Facebook dedicata all’evento.