Arriva l’appuntamento con Halloween Party: dedicato al divertimento di tutti, piccoli e grandi, si svolgerà mercoledì 31 ottobre 2018 a Giulianova nel bellissimo parco-giochi e nella fattoria di Giocolandia che per l’occasione sarà trasformata in una “location” da super-brivido
Il 31 ottobre si avvicina: è tempo di vivere Halloween con allegria e divertimento e Giocolandia invita tutti a partecipare al suo Halloween Party: un pomeriggio dedicato alla festa più allegra, paurosa e colorata dell’anno con tanti giochi e sorprese.
Il programma avrà inizio a partire dalle ore 16.00 con il momento del “trucca bimbi”: tutti coloro che parteciperanno potranno essere truccati per rendere al meglio l’effetto della maschera che vorranno indossare, ma non è finita qui.
I ragazzi della Chronos Animazione hanno preparato un “percorso del brivido” davvero da non perdere e a cui si potrà partecipare a partire dalle ore 18.00. Il percorso si svolgerà all’interno della fattoria di Giocolandia dove sarà ricreato un vero ambiente “horror”.
Camminando tra le classiche zucche, le ragnatele, illuminati dalla luce suggestiva delle lampade e delle candele si potrà vivere a tutto tondo l’atmosfera tipica di questa festa e – ciliegina sulla torta – si incontreranno tanti paurosissimi personaggi: dall’inquietante pagliaccio di “It” alla terribile mummia, all’agghiacciante sposa cadavere!
Il costo del biglietto per partecipare al party, comprensivo di merenda, è di 10 euro per i bambini dai 4 ai 12 anni, di 6 euro per i bambini da 1 a 3 anni e di 3 euro per gli adulti.
Per avere ulteriori info e/o aggiornamenti sull’evento è possibile seguire la Pagina Facebook dedicata e la Pagina Facebook di Giocolandia.