Giulianova in fiore è l’evento con cui la città riprende la sua attività commerciale dopo la lunga pausa dovuta all’emergenza sanitaria.
La fiera più colorata di sempre è stata confermata. Giulianova in fiore riapre la città all’attività commerciale a tutto tondo dopo il lungo periodo di fermo dovuto al lockdown.
Giulianova in fiore 2020
Questa fiera sarà molto importante non solo per la ripresa della normalità, ma anche e soprattutto dal punto di vista del supporto economico locale che offre. E’, quindi, un appuntamento colorato e allegro a cui partecipare e sempre, naturalmente, tenendo conto delle disposizioni di sicurezza.
Le date da segnare in agenda sono quelle di sabato 13 giugno e di domenica 14 giugno. Saranno due giornate ideali da dedicare a una passeggiata per scoprire le belle proposte della creatività artigianale oppure quelle degli ottimi prodotti locali. Un ampio spazio è, come sempre, dedicato alle piante e ai fiori.
Gli stand degli espositori saranno sistemati lungo Via Nazario Sauro e su Viale Orsini.
Giulianova in fiore accoglierà i visitatori sabato dalle ore 16.00 alle ore 24.00. Nella giornata di domenica, invece, gli stand saranno aperti dalle ore 8.00 alle ore 20.00.